Di fronte al Colosseo, Fratelli d’Italia Roma e Gioventù Nazionale Roma hanno voluto festeggiare il 2 giugno con una manifestazione dedicata alla Capitale d’Italia.
Fratelli d’Italia chiedono più risorse e poteri per la città di Roma con una riforma costituzionale che tributi il giusto rispetto a Roma Capitale.
“ Oggi è 2 giugno, 75 anni, la Festa della Repubblica, ma non è veramente una festa se Roma non diventa davvero la Capitale d’Italia.
E per questo Fratelli d’Italia con il coordinamento romano di Fratelli d’Italia gioventù nazionale e tutti i dirigenti, consiglieri municipali e coordinatori municipali di Roma Capitale sono qui davanti al Colosseo con uno striscione per chiedere più poteri e risorse per Roma Capitale perché la Capitale d’Italia deve essere onorata con i giusti poteri e le giuste risorse.
Fratelli d’Italia si batterà sempre per chiedere per la nostra Capitale risorse, pieni poteri ed una riforma costituzionale che possa tributargli l’onore che merita”, è quanto dichiara l’onorevole Maria Teresa Bellucci (FdI) con lo sfondo del magnifico Colosseo.