Dal 29 maggio è finalmente aperta la stagione termale alle Terme Sabine di Cretone
Un posto meraviglioso dove rilassarsi, divertirsi e prendersi cura di sè e del proprio corpo grazie alle tre piscine con acque sulfuree e termali e con una spa che offre massaggio olistico, thai, termale romano e kobido, tutti effettuati con preziosi olii essenziali.
Sulla terrazza paroramica immersa nel verde della sabina è possibile usufruire di vasche idromassagio con temperatura di 28° circa e prendere un aperitivo in totale relax e dalle ore 18 fermarsi per cena e gustare i piatti della braceria e della pizzeria.
La spa delle Terme Sabine di Cretone offre anche dei pacchetti benessere and beauty come il peeling viso e corpo con sale rosa dell’Himalaya, per una pella nuova e completamente rigenerata.
Anche la norme anti-covid, come da decreto 43 della Regione Lazio, sono state ampiamente rispettate dalla struttura e dal suo titolare, Alessandro Sammartino, come ad esempio i distanziamenti tra le piazzole che ospitano lettini ed ombrelloni o il simpatico semaforo presente negli spogliatoi e nei bagni che gestisce l’affluenza dei visitatori.
_________________________________________________________
Per ulteriori info e prenotazioni www.termesabine.it
Maura Capuano