Dopo il successo riscosso con il lancio del primo store a Milano in via della Moscova e dopo l’apertura, lo scorso febbraio, del primo locale a Roma in Via Leone IV 64, a cavallo tra lo storico Rione Prati e le Mura Vaticane, il giovane rapper Sfera Ebbasta, il calciatore Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon, raddoppiano a Roma con il nuovo punto vendita in Via Gallia n.232.
Mercoledì 23 giugno, infatti, si svolgerà l’inaugurazione del nuovo coloratissimo Healthy fast food nella capitale e proprio in occasione dell’apertura del nuovo store romano sarà lanciato il menù 100% vegetale. Una scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana quella dei Burger di Beyond Meat, dalla consistenza e dal sapore incredibilmente uguali a quelli a base di carne.
Inoltre con l’apertura dello store di Via Gallia la ormai iconica Healthy Water, l’acqua di Healthy Color confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale, sarà disponibile in edizione a tiratura limitata in tre nuovi packaging con le illustrazioni dei volti di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.
Come per ogni punto vendita, l’interior design del fast food di Via Gallia porta la firma degli street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione unica e futuristica.
Per tutti i golosi e gli amanti dei fast food una scelta ampia per tutti i gusti tra Burger, poke, tartare, insalate, wrap, chips di platano e barbabietola, edamame e pancake e due varietà di Healthy Ice Cream, con topping di frutta come dessert e tante altre specialità.
Oltre al nuovo store, situato in Via Gallia, nei prossimi mesi sono previste numerose aperture della catena salutare di healthy fast food in tutta Italia con nuovi punti a Napoli, Torino, Parma e Milano tra gli altri.
Anche il nuovo punto vendita è aperto con orario continuato nel pomeriggio con il servizio di Healthy Bar: caffè, cappuccini colorati alla curcuma, alla barbabietola o alla spirulina, tisane, centrifughe e tante altre sfiziosità son pronte ad accogliere i clienti nelle ore centrali della giornata. A disposizione anche un servizio Wi-Fi gratuito.
«Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo» – dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna -.«Con Healthy Color – aggiungono – mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento».
In linea di continuità con quanto fatto dal brand sin dalla sua nascita, è sempre accesa da parte di Healthy Color una particolare attenzione verso la sostenibilità e l’ambiente: l’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly.
Patrizia Faiello