Da oggi, venerdì 25 giugno, è on line sul canale youtube, “Forever You and me” – It is you- , il primo brano inedito in inglese della cantautrice e poetessa valdinievolina Monica Bacci, in arte Monikà.
Tratto dall’ album “I colori della mia anima”, l’artista con il nuovo singolo, ha voluto fortemente esprimere la sua vocalità attraverso stili musicali differenti.
Il trasporto della canzone e del messaggio che si vuole fare arrivare, sono ben raccontati nel nuovo videoclip.
Il senso vero della vita, quella sensazione di sfiorarsi, di toccare un sorriso con le mani, di baciare amori e amicizie è mancata per troppo tempo.
Tempo di covid e di paura e in questo tempo sospeso, dove l’anima più di tutti ha sofferto di mancanza degli abbracci e del contatto umano, questa canzone accompagnata dal videoclip, vuole rappresentare una rinascita, uno sguardo proiettato su un domani pieno di albe e tramonti di vita, con un abbraccio universale.
È proprio come quando si aspetta alla finestra un amore grande e inaspettatamente arriva un angelo a scaldare i nostri sogni, a cancellare tutte le paure a illuminare per sempre le giornate, come il sole, come la pioggia che lava via i cattivi pensieri. “Sei tu, Siete voi, Siamo noi,
quell’Angelo che mancava”
Il video, prodotto e distribuito da Astralmusic, con il coordinamento del maestro Angelo Valsiglio, produttore dell’artista, è stato realizzato da Fede De Cecco in collaborazione con Daniele Sampaolesi e Alberto Irmeni addetti alla fotografia.
Monika’, che per sostenere l’associazione Uildm Lazio Onlus, Unione Italiana Lotta Alla Distrofia Muscolare, ha recentemente pubblicato il videoclip del celebre “L’amore va oltre”, singolo di Gatto Panceri, dopo quasi un anno di stop forzato, dovuto all’emergenza covid, sabato 19 giugno, si è esibita presso il Palamontepaschi di Chianciano Terme durante l’evento Promuovi la Tua Musica.
Alla cantautrice, nel corso della manifestazione, è stato consegnato anche un premio per l’impegno profuso nel sociale.
Guarda il videoclip di “Forever you and me” al seguente link:
Patrizia Faiello