Da giovedì 18 a domenica 21 novembre torna Art Cities Exchange (Ace): la XXIII edizione della più importante Borsa italiana delle Città d`Arte, storico marchio di Federalberghi Roma, sarà organizzata da Comitel&Partners.
Ace, realizzata per questa edizione con il contributo della Camera di Commercio di Roma, si svolgerà nella Capitale presso l`Hotel Crowne Plaza St. Peter, dove è prevista la presenza di circa 80 top buyers stranieri provenienti da tutto il mondo interessati ai prodotti Mice, Luxury, Incentive e Leisure, e sellers provenienti da tutta Italia.
Venerdì 19 e nella mattina di sabato 20 novembre si terranno gli incontri prefissati, mentre il pomeriggio del 19 novembre gli incontri b2b saranno liberi.
Si prevedono nelle due giornate oltre 3000 meeting d`affari tra buyers e sellers. Durante la permanenza a Roma dei buyers internazionali saranno realizzate per loro visite guidate e post tour; Roma Capitale e la Regione Lazio li ospiteranno inoltre presso la Centrale Montemartini a Roma e Villa d`Este a Tivoli in occasione di due esclusive cene di gala.
(Dire)