In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, giovedì si terrà la presentazione del libro “La principessa afghana e il giardino delle giovani ribelli” della giornalista Tiziana Ferrario, già conduttrice ed inviata di guerra per la Rai, edito da Chiare Lettere.
L’evento è in programma alle 17 al Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio. L’incontro sarà moderato dal giornalista e portavoce del sindaco Vincenzo Perrone e vi parteciperanno, oltre all’autrice del libro, Rosaria Morroi, assessore alla Cultura e Pari Opportunità di Guidonia Montecelio, Arcangela Galluzzo, delegata alla Legalità del Comune di Fiumicino e presidente associazione Quote Merito ed Anna Greggi, direttrice artistica del Teatro Imperiale.
A seguire lo spettacolo teatrale “I monologhi della Vagina” a cura dell’attrice Anna Greggi. La partecipazione è gratuita e per accedere è necessario il possesso del Green Pass. L’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Guidonia Montecelio.
Ph: Mirta Lispi
Alessia Di Domenico