Davvero numerosi i ringraziamenti pervenuti a “Fineco Bank” e all’associazione “Tota Pulchra“, per aver patrocinato l’esposizione dell’artista emiliano Mario Tarroni, “Le Stanze dell’inconscio”, tenuta ieri (ndr) presso le sale del ristorante Camponeschi in piazza Farnese a Roma, che «non poteva essere cornice migliore per augurare buone festività ai tanti amici accorsi », così Luigi Quaranta (Fineco) ai microfoni di PaeseRoma.
L’occasione, importante per celebrare un pittore di spicco quale è Mario Tarroni, che racchiude nella sua pittura una ” Spiritualità mistica”, atta a portare chi si immerge nelle sue opere – verso ‘altre dimensioni’ oltre lo spazio e il tempo; è stata palcoscenico di incontri e celebrazione di un’alta società romana, che ha ritrovato nel momento artistico, la convivialità nel vivere un aperitivo prefestivo.
Tra gli ospiti presenti alla serata, grandi autorità del mondo dello spettacolo e della cultura, come la principessa Stella Enescu Camelia, il Marchese Giovambattista Scuticchio Foderaro presidente della fondazione “Urbe Fondation” accompagnato dalla signora Lara Reihl. Immancabile la presenza di Eva Lacertosa, presidente dell’associazione “Progetto Italia Eccellenze italiane”. Ma è intervenuto anche il regista Luca Verdone, fratello di Carlo e amico di Tarroni.
Il Prof. Achille Bonito Oliva critico d’arte, Marcus Beresford marketing manager Royal Domus International, Maria Sofia Potrasova, presidente della fondazione “Andrey Potrasov”, Eleonora Altamore Fashion designer della “Maison Altamore”. Il Prof Luca Filipponi presidente dell’Art festival di Spoleto, il direttore del nostro quotidiano, PaeseRoma.it Michelangelo Letizia ed il presidente dell’associazione “Tota Pulchra” Monsignor Jean Marie Gervais, accompagnato da Monsignor Alberto Tricarico, Nunzio Apostolico.
Gaetana Di Lorenzo