“Dancing Sadness è un invito a ballare via la tristezza, scrollarla di dosso per sentirsi liberati. Un inno alla forza interiore, alla capacità di reagire alle sensazioni più struggenti, fino a sentirsi catapultati in una festa in cui Disco Music e coreografie danno spazio alla leggerezza d’animo”, dice Alice Robber, al secolo Alice Pistoia parlando del suo nuovo album che sarà sul mercato nel mese di marzo 2022, prodotto da RADAR label & Management e anticipato dalla pubblicazione del suo nuovo singolo, Keep On Dancing, in uscita oggi.
Keep On Dancing è un inno alla vita. Un invito a non arrendersi quando le cose sembrano non andare per il verso giusto. Ci possono essere tante versioni di noi stessi. Non sempre finiamo per scegliere quella giusta per il momento che stiamo vivendo. Ma non per questo bisogna rinunciare a ricercare la parte migliore di sé.
Negli anni Alice si è esibita in noti locali londinesi tra cui The Half Moon, O2 Academy Islington, mentre in Italia ha condiviso il palco con artisti come Fulminacci, Han, Fil bo Riva, Protopapa, Tatum Rush.
Andrea Calandra