Dalla politica alla cultura, dall’attualità all’ambiente questi sono solo alcuni temi sui quali, promuovendo ed organizzando eventi ed incontri, si vuole realizzare una promozione attiva di Sant’Arpino e di di sensibilizzarne la cittadinanza.
A tel proposito, Mercoledì 2 febbraio, “Culture Space” terrà un evento on line durante il quale interverranno Luca Trapanese, assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli, Giovanni Maisto, assessore alla Cultura del comune di Sant’Arpino, Giuseppe Mitrano, assessore alla cultura del Comune di Succivo e Fabiola Perrotta, nota scrittrice.
“Credo fermamente nella cultura e nel potenziale di noi giovani. Sono convinto che, seppur gradualmente, riusciremo presto a stupire tutti gli scettici. Il nostro progetto e la nostra associazione sono solo all’inizio del percorso: ci saranno tante novità per tutte le persone che ci hanno sempre seguiti e sostenuti”, afferma il presidente Aniello Di Santillo.
Un appuntamento interessante e assolutamente da non perdere, promosso da Gerardo Jr Maccauro, Aniello Di Santillo, Marilda Lorusso e Andrea Mastroberti.
Alessandro Ungaro