Historica edizioni in collaborazione con il sito Cultora indice il concorso letterario “Racconti gialli thriller 2022″. La scadenza per inviare i propri manoscritti è fissata al prossimo 5 luglio.
Sezione: Narrativa
Si accettano racconti a tema libero di genere giallo-thriller che non superino le 10mila battute, spazi inclusi. Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.
I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi e già pubblicati nel solo formato digitale.
Modalità e condizioni di partecipazione
I concorrenti devono inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del concorso, al seguente indirizzo email: concorsihistorica@gmail.com
La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone nate, residenti o domiciliate in Italia.
Designazione vincitori
I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online.
Per saperne di più consultare il link: http://www.historicaedizioni.com/concorso-letterario-racconti-gialli-thriller/
Gaia Pandolfi