Omega Click è un ragazzo di 27 anni. Nei video che realizza in proprio per YouTube, si mostra con la voce alterata e il volto coperto dalla maschera di Guy Fawkes, uno dei cospiratori di quella che fu poi chiamata “Congiura delle Polveri”.
Ha aperto il suo canale YouTube l’8 febbraio del 2018 e attualmente ha raggiunto i 200mila iscritti. Una cifra di tutto rispetto.
Omega Click afferma che l’obiettivo del suo canale YouTube è quello della trasparenza e della cooperazione con gli iscritti. Infatti, possono essere protagonisti dei suoi video raccontando le proprie testimonianze su contatti e avvistamenti UFO. Nel suo canale è possibile esprimere opinioni essendosi creata una vera e propria community. Inoltre, si possono acquistare gadget a tema.
Come svelato nel suo libro “The Black Book: La natura della realtà – Il volto extraterrestre degli UFO dal 1600 ad oggi”, la passione di Omega Click per l’ufologia ebbe inizio il 25 dicembre 2010 a seguito del suo “incontro” con un UFO.
Con i suoi video, Omega Click intende portare a conoscenza del pubblico italiano anche documenti, desecretati dalla CIA e dall’FBI, che riguardano gli UFO e le migliaia di avvistamenti. Infatti, all’interno dei suoi video ha tradotto documenti governativi che confermerebbero la vita extraterrestre sul pianeta terra.
Sicuramente è difficile credere nelle parole dette da chi non mostra il proprio volto e tratta di argomenti complottisti, ma le informazioni che condivide con il suo pubblico non sono controvertibili. Infatti, sono supportate da documentazioni ufficiali consultabili su siti web italiani e stranieri.
I suoi non sono lavoretti di copia e incolla, ma video prodotti a partire da ricerche e traduzioni di documenti ufficiali, mostrati al pubblico con un linguaggio chiaro e comprensibile.
Tra i progetti futuri di Omega Click, ce n’è uno sicuramente ambizioso. Avanzare richieste ufficiali all’Aereonautica Militare Italiana per accedere alle informazioni in loro possesso, riguardanti gli UFO, appellandosi alla normativa cosidetta FOIA (Freedom of Information Act).