Luca Ventura, imprenditore romano 34enne attivo nel settore dell’edilizia, ha ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali del Lazio con la lista Udc-Verde è Popolare, a sostegno del candidato presidente Francesco Rocca. Federica Cannella, consulente del lavoro e commercialista, cresciuta nella Valle dell’Aniene, sarà la sua compagna di viaggio.
Luca Ventura, fondatore della Veninvest, azienda che si occupa di edilizia e impiantistica, ha deciso di aprire la sua attività all’età di 23 anni. La sua azienda, composta da oltre 120 collaboratori, stipula contratti e accordi con prestigiosi istituti di credito, strutture ospedaliere e imprese attive nel panorama internazionale.
Federica Cannella, già candidata al comune di Tivoli e al Comune di Guidonia, è consulente del lavoro e commercialista. Nata a Torino ma cresciuta nella Valle dell’Aniene, ha ricevuto dall’attuale sindaco di Tivoli, Giuseppe Proietti, la delega alla tutela del lavoro, un incarico privo di gettone. Cannella ha, dunque, alle spalle una esperienza da tecnica, messa sempre a servizio delle istituzioni e del territorio della Valle dell’Aniene.
Lo fa sapere l’ufficio stampa di Luca Ventura, candidato con la lista Udc-Verde è Popolare alle elezioni regionali del Lazio, a sostegno del candidato presidente Francesco Rocca.
Anna Rita Santoro