Chando Erik Luna è il protagonista dell’intervista di oggi su PaeseRoma.it. Nato il 19 ottobre 1988 a Madrid, Luna è cresciuto tra Stati Uniti d’America e Spagna. È alto 183 cm. e pesa 83 chili. Ha quattro fratelli ed è il primogenito. Ha iniziato la sua carriera come modello quando aveva soltanto 3 anni, lavorando in spot pubblicitari per la tv. Ama il surf e gli animali. Parla fluentemente tedesco, italiano, spagnolo e inglese. Ha studiato recitazione a Madrid e Los Angeles. Nel 2015 è stato inserito nella top 50 degli uomini più belli del mondo dal magazine Arena.
Ha prodotto, diretto e recitato in diversi film e cortometraggi, tra cui Muérete, mi amor, El resto de nuestras vidas e Adiós, Susana, ricevendo numerosi premi e candidature. Lavora con grandi fotografi e stilisti, sfila in passerella per importanti maison di moda e finisce spesso in copertina su riviste e magazine di fashion di rilievo mondiale.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Chando è convolato a nozze con Svenja Born in California nel 2012. Il matrimonio è giunto al capolinea nel 2014. Ha poi avuto importanti flirt e storie d’amore con la fotografa spagnola Elizabeth Balboa, la modella spagnola Ana Oliva, l’attrice di Hollywood Leni Rico, la diva delle telenovelas Grecia Colmenares, il giocatore di pallanuoto americano Alex Dando, il politico austriaco Gebi Mair e l’economista spagnolo Juan Tree.
Questo mese è finito in copertina sulla prestigiosa rivista di moda GMaro Man Magazine e ha rilasciato una lunga intervista al rinomato settimanale italiano Novella 2000. È stato eletto uno degli uomini più belli del mondo qualche anno fa, ma è sconosciuto a molti, perché ha sempre curato la sua privacy. Con un viso infantile crivellato di lentiggini e in cui spiccano immensi occhi verdi, Chando nasconde una personalità piena di fuoco e una reputazione di conquista.
Benvenuto Chando Erik Luna su PaeseRoma.it.
Grazie mille a voi.
Qual è la migliore lezione che hai ricevuto da tua madre?
Sii autentico, sii onesto e leale.
Potresti vivere senza luci o senza essere davanti a una telecamera?
Se ho l’amore, posso essere ovunque. Ma ci sono molti tipi di amore.
Il successo non è più forte dell’amore?
Il successo è effimero, mentre, l’amore è vero poiché nasce dalla mancanza di egoismo.
Essere in copertina su una rivista, come e cosa ti fa sentire?
Anche questo è amore… è quasi come avere un orgasmo. Se ti connetti alla fotocamera, accade qualcosa di molto simile.
Qual è stata la tua più grande follia?
Fare quello che voglio.
Sei una persona capricciosa?
No, sono anche molto diverso da come ero quando avevo 18 anni. Col tempo ho imparato ad ascoltare gli altri. Ora sto imparando ancora di più.
Qual è la cosa più folle che hai fatto per amore?
Tutto. Non c’è limite quando ami davvero, ma è un duro lavoro.