A Palazzo Montecitorio si è svolta la conferenza stampa di presentazione della VII edizione del Premio “Donna d’ Autore” che si svolgerà il prossimo 10 luglio presso la sala della Protomoteca in Campidoglio, organizzata da A.I.D.E. Nettuno APS Associazione Indipendente Donne Europee. A moderare l’incontro la scrittrice Ombretta Del Monte e nell’illustrare i punti salienti della manifestaione, sono intervenuti l’onorevole Simonetta Matone. magistrato, Fabrizio Santori, consigliere di Roma Capitale e presidente commissione Sicurezza, Anna Silvia Angelini, ideatrice e organizzatrice del premio nonché Vittoriana Abate, la presentatrice del Premio Donna d’Autore & Special Award.
Una conferenza molto partecipata e ricca di contenuti, nel corso della quale è stato presentato il gioiello scultura creato dalla fashion designer Fina Scigliano, il CUORE, l’essenza del Premio “Donna d’Autore” che rappresenta la spiritualità, l’emotività e la moralità insite nell’essere umano.
Tanti i presenti tra cui: Massimiliano Ferragina, Irma Capece Minutolo, Simona Abate, Gloria Mazzeo, Daniela Di Camillo, Gaspare Maniscalco, Cristian Goffredo Miglioranza e tanti altri.
L’appuntaento con “Donna d’Autore” è per il 10 luglio alle 17.00 in Campidoglio.
Clara Angelica Palumbo