Domenica 19 novembre alle ore 11,00 presso la libreria Mondadori Bookstore di Piazza Cola di Rienzo 81/83 in Roma, lo scrittore romano Mirko Giudici incontrerà il pubblico per firmare il suo nuovo libro: “Senza il cancro sarei morto”, edito da Graus Edizioni, con la prefazione di Don Aniello Manganiello.
Un libro che vede protagonista lo stesso autore. Un vero e proprio diario dove Mirko Giudici racconta la sua battaglia contro il cancro ma anche la sua rinascita.
Un libro fatto di sangue, di lotta e di speranza dedicato a tutti coloro che hanno combattuto e combattono ogni giorno contro questa terribile malattia.
Pagina dopo pagina, Mirko Giudici riesce a mettersi a nudo e a rivelare la sua parte più debole per metterla al servizio di chi, come lui, sta conducendo la lotta più dura di tutte: quella della vita, quella per la vita.
La storia di Mirko Giudici è un’autentica testimonianza di fede e di coraggio che merita di essere raccontata. Il cancro, come scrive lo stesso autore, non è solo una bestia terribile ma è quella scossa che cambia il modo di vedere le cose e insegna a mettere al centro le vere priorità della vita.