WAFA – RAMALLAH – Il segretario generale del Comitato esecutivo dell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP), Hussein al-Sheikh, ha affermato che il presidente palestinese Mahmoud Abbas e la leadership “accolgono con favore l’accordo sulla verità”, apprezzando gli sforzi compiuti da Qatar ed Egitto.
“Il presidente Abbas e la leadership accolgono con favore l’accordo di tregua umanitaria, apprezziamo lo sforzo qatariota-egiziano che è stato fatto“, ha detto in un post su X.
“Rinnoviamo l’appello per una cessazione globale dell’aggressione israeliana contro il popolo palestinese, l’introduzione di aiuti umanitari e l’attuazione di una soluzione politica basata sulla legittimità internazionale, che porti alla fine dell’occupazione e al popolo palestinese che ottenga la libertà. , indipendenza e sovranità”, ha aggiunto.
Un funzionario dell’OLP dice al presidente Abbas che la leadership accoglie favorevolmente l’accordo di tregua – Il segretario generale del Comitato esecutivo dell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP), Hussein al-Sheikh, ha affermato che il presidente palestinese Mahmoud Abbas e la leadership “accolgono con favore l’accordo sulla verità“, apprezzando gli sforzi compiuti da Qatar ed Egitto
Clara Angelica Palumbo