Proseguono gli incontri per illustrare il progetto “Reti di Impresa” nelle frazioni di Guidonia Montecelio. L’Amministrazione comunale e i coordinatori del progetto sono a disposizione delle Associazioni dei Commercianti che stanno organizzando questi appuntamenti.
Dopo la riunione tenutasi presso la Sala della Cultura a Guidonia, oggi si terrà, alle ore 15:00, a Setteville, presso il locale “Pizza Cowboy”. Il progetto è rivolto al settore del commercio su strada ed è già stato finanziato con 100 mila euro dalla Regione Lazio e 10 mila euro dalla Città di Guidonia Montecelio.
“Questo progetto rappresenta un importante volano di fondi in grado di portare risultati non solo al tessuto commerciale guidoniano, ma anche all’intera città – spiega il sindaco Mauro Lombardo. La rete di impresa, oltre a questo primo finanziamento da 110 mila euro, può accedere a ulteriori bandi e intercettare altri fondi.”
“È fondamentale – aggiunge l’assessore al Commercio Paola De Dominicis -, che la rete di impresa si costituisca per poter sbloccare il finanziamento. Questo primo progetto servirà per nuovi arredi urbani, marketing, eventi promozionali, cashback ed eliminazione delle barriere architettoniche.”