Si è tenuta ieri 6 giugno, nella splendida cornice del Due Ponti Sporting Club di Roma, l’evento elettorale a sostengo del Candidato di Fratelli d’Italia Stefano Tozzi nella circoscrizione dell’Italia Centrale per le elezioni Europee.
Sostiene il candidato Tozzi anche il vicepresidente della Camera dei Deputati arch. on.le Fabio Rampelli che abbiamo intervistato.
“E’ un’occasione irripetibile per dare maggiore forza all’Italia, al governo Meloni in questo processo di cambiamento di una Nazione che è stata svilita fino ad oggi e che ha la possibilità anche attraverso l’Europa di riprendersi, di rimettersi in piedi, di essere autorevole, carismatica, disponibile a mettere sul piatto di Bruxelles tutte le proposte tali da dare all’Europa stessa un futuro. Oggi l’Europa è una sorta di somma di interessi economici, non ha un’anima ed è destinata in queste condizioni a soccombere. Vogliamo rafforzare l’Italia per portare il nuovo spirito di cambiamento anche in Europa per cambiare l’Europa e farla tornare ad essere vicina ai cittadini, alla persona umana alle famiglie e ai lavoratori, alle comunità locali ai popoli europei” ha dichiarato Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera dei Deputati
“Questa occasione noi la dobbiamo poter e saper cogliere”, ha dichiarato Fabio Rampelli durante il suo intervento nella folta piazzetta del Due Ponti Sporting Club.
Intervista al candidato alle elezioni Europee Stefano Tozzi di Fratelli d’Italia.
“L’8 ed il 9 giugno dobbiamo andare tutti quanti a votare. Queste elezioni europee sono fondamentali, sono considerate addirittura un punto di non ritorno. E’ necessario cambiare questa Europa e l’unico partito titolato per poterlo effettuare è Fratelli d’Italia, l’unico baluardo a difesa degli interessi italiani, ma soprattutto a rifondare l’Europa con valori condivisi che consentono ad una confederazione di Stati, una comunità di Stati di fare poche cose ma fatte bene; una comunità di Stati liberi e sovrani che devono riprendere in mano il loro destino ed il loro senso più profondo di appartenenza. Lo possiamo fare tutti quanti insieme con Fratelli d’Italia” è quanto ha dichiarato Stefano Tozzi.
di Giada Giunti