Nel pomeriggio di oggi, la consigliera di FDI Francesca Barbato, ha dato il benvenuto in Fratelli d’Italia a Mirko Giudici, scrittore e giornalista romano, recentemente dimessosi da Vice Commissario di Noi Moderati nel VI Municipio, territorio molto complesso della Capitale.
Un nuovo esponente di Fratelli d’Italia
La consigliera capitolina FDI Francesca Barbato ha dichiarato che Mirko Giudici, non è solo scrittore e giornalista pubblicista ma anche un attivista politico, da sempre attento ai temi del dibattito nazionale e romano. La stessa consigliera ha aggiunto di essere certa di svolgere, insieme al nuovo esponente di FDI, un buon lavoro di squadra. <<Tuttavia, si registrano costantemente nuove adesioni al partito e questo è un dato importante, che ci fa comprendere l’apprezzamento e il consenso dell’attività politica sul territorio romano>>.
Cambiamento e risposte concrete
<<Questa scelta di cambiamento, come dichiarato dal nuovo esponente di FDI Mirko Giudici, rappresenta una nuova opportunità per servire meglio i cittadini, mettendo al servizio di Fratelli d’Italia, la mia esperienza e il mio impegno. Sono convinto, aggiunge Giudici, che insieme saremo capaci di dare una risposta concreta e forte alle aspettative dei romani, sempre più delusi e amareggiati dall’amministrazione del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri>>.