Prima proiezione 14 settembre di “Mamma Mia! “miniserie prodotta da CMP Productions di Carmen Morello con la collaborazione tecnica della Magic Dreams Entertainment di Frances Sapphire e Victor Daniel video, regia, soggetto e sceneggiatura di Frances Sapphire, D.O.P. riprese e montaggio audio-video Victor Daniel, fonici Andrea Guarracino e Alessia Marini all’ Hotel Enea Pomezia con i ragazzi e talenti emergenti della Scuola Cinema della Magic Dreams Entertainment e CMP Productions.
L’evento cinematografico della prima del film City COM ” MAMMA MIA “… a Pomezia il 14 settembre nel Grande Hotel Enea, hanno partecipato Reginatana Sovrnaweb Rossi, lei è la Regina del Web (Facebook, Instagram, Tik Tok, YouTube e Google) accompagnata dal suo autista insieme al amico Marchese De La Rosce in arte Chicago “Personaggio artistico poliedrico come attore, creatore di eventi, produttore, intrattenitore nei salotti Vip e televisivi, sensitivo, ma soprattutto Hair Stylist degli anni 70/80/90 come inventore delle Extencion, ma soprattutto parrucchiere personale di “Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida, Sandra Milo, Litz Tayior, Madonna, Chel Jackson, Anna Magnani e tanti altri artisti Nazionali e Internazionali” , e alla sua amica Anna Rita Santoro (cineasta, scrittrice e giornalista) che ha ricevuto tantissimi premi ai festival del cinema “Nazionali e Internazionali”, tra cui il suo ultimo premio che ha ricevuto “81° Festival internazionale del cinema di Venezia 2024”.
La serata si è conclusa con buffet, presentazione del cast, della regia e fotografia da parte della produttrice Carmen Morello e della sua Agenzia di casting e moda CMP Production.
Dopo il buffet e il brindisi di benvenuto, Reginatana Sovrnaweb Rossi, ha voluto dare un omaggio personale sia alla Produttrice Carmen e alla Regista del film Frances Sapphire e al suo collaboratore della fotografia Victor Daniel .
A seguito della proiezione del film con il pubblico formato dai protagonisti , dal responsabile servizio Stampa Francesco e tanti altri invitati, e anche la presenza del direttore dell’hotel.
La serata si è conclusa (con ballo e divertimento tra gli ospiti ,diretta da dj Davide Spinoso e sono stati consegnati degli attestati di partecipazione tra cui anche quello dell’ artista Marchese De La Rosce in arte Chicago.
In fine la produttrice Carmen Morello, ha annunciato che il film verrà proiettato in Autunno al cinema Farnese a Roma, in Campo de fiori, nella rassegna di film indipendenti.
Vi aspettiamo in tanti “Quando la cultura, l’arte, la cinematografia racconta la vita delle persone lascia una traccia nella storia per la posterità”.
Ubaldo