Nei giorni scorsi, presso la sala della Chiesa di San Remigio, a Colleverde, si è tenuto un incontro con i cittadini residenti a Colleverde, Parco Azzurro, Poggio Fiorito e Vena D’Oro al quale hanno partecipato, tra gli altri, gli Assessori Mario Proietti (LL.PP.) e Andrea Mazza (Ambiente), i Consiglieri comunali Tommaso Carnevali e Rosaria Pasqualucci.
Una riunione, molto partecipata, che ha consentito di fare il punto della situazione rispetto alle problematiche interessanti, in particolare, queste frazioni. Durante l’incontro, assessori e consiglieri hanno ascoltato attentamente le preoccupazioni e le proposte espresse dei cittadini che hanno spaziato dalle aree verdi, alle infrastrutture, alla mobilità e altro ancora. Hanno ribadito, nei loro interventi, l’impegno a lavorare in stretta collaborazione con la comunità per trovare soluzioni efficaci alle situazioni rappresentate.
“È fondamentale mantenere un dialogo aperto e continuo con i cittadini per comprendere appieno le loro esigenze e priorità,” hanno dichiarato a conclusione dell’incontro. I cittadini hanno espresso apprezzamento per l’opportunità di dialogo e auspicato che riunioni simili “…possano diventare una consuetudine.