Claudio Marastoni, patron del concorso e organizzatore di eventi nazionali, annuncia il lancio del Calendario Miss Grand Prix 2025, interamente dedicato alla sicurezza stradale. Un tema molto importante e fondamentale che è sempre al centro del dibattito pubblico nazionale e internazionale. Il calendario di quest’anno vede protagoniste le splendide Miss, impegnate a diffondere importanti messaggi di sicurezza stradale. Ogni mese rappresenta un monito alla prudenza e al rispetto delle regole stradali, con fotografie accattivanti che coniugano eleganza e consapevolezza.
Miss Grand Prix: la data di lancio del calendario 2025
Il lancio ufficiale del calendario avrà luogo il prossimo sabato 21 dicembre nella cornice del bellissimo ristorante Harena di San Benedetto del Tronto. Durante l’evento, le Miss sfileranno e parteciperanno a sessioni fotografiche e di autografi, interagendo con il pubblico e promuovendo attivamente la guida sicura. Già alla fiera Eicma erano presenti tutte le modelle del calendario che hanno simulato ognuna il proprio messaggio, creando dei set fotografici come grande attrattiva per il pubblico presente.
Miss Grand Prix: il tema del calendario 2025
Attraverso questo calendario, Miss Grand Prix intende sensibilizzare il pubblico su temi cruciali, evidenziando come la sicurezza stradale sia un impegno quotidiano e fondamentale. Le nostre Miss non solo rappresentano la bellezza, ma anche il simbolo di una guida responsabile e consapevole.
Le ragazze, che hanno posato per l’obiettivo di Graziano Micozzi di Studio 2G, hanno conquistato le fasce nazionali all’ultima edizione di Miss Grand Prix, iniziando dalla vincitrice assoluta Matilde Felice e proseguendo con le fasciate Jessica Grigolato (calcio), Nicole Reato (auto), Eleonora Gioia (cinema), Gloria Ficiarà (moto), oltre che alla vincitrice della “prima nazionale” Nazareth Marzoni e a Miss Grand Prix Sicurezza Stradale Carlotta Ciserani. Gli scatti di Alex Pantò, Paolo Stramare, Valerio Gioviani e Davide Morello sono davvero belli e coinvolgenti.