Il debutto di Victoria’s Secret a Bari è stato all’insegna di un’esplosione di rosa, cocktail party e dj set in via Sparano, la storica e rinomata via dello shopping pugliese. Al grande evento di pre-opening hanno preso parte politici, giornalisti, paparazzi, influencer e fashion blogger. La nuova apertura del primo negozio del maggiore rivenditore al dettaglio al mondo di intimo nel capoluogo pugliese ha suscitato grande interesse e tanta curiosità nelle fan e ammiratrici baresi.
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victorias-Secret-a-Bari-nuova-apertura-in-via-Sparano-negozio-800x533.jpg)
Victoria’s Secret a Bari: dimensioni e forza lavoro
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victoria-s-Secret-a-Bari-shopping-800x600.jpg)
Ieri sera c’è stata l’inaugurazione del full assortment store in Via Sparano 28 a Bari, in collaborazione con Percassi, il partner franchising per l’Italia, la Francia, la Spagna e il Portogallo. Il nuovo punto vendita, uno dei più esclusivi della rete Victoria’s Secret, si sviluppa su una superficie di 430mq, distribuiti su due piani.
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victoria-s-Secret-a-Bari-nuova-apertura-negozio-via-Sparano-800x600.jpg)
L’ambiente, elegante e glamour, accoglie le clienti con una selezione completa delle iconiche collezioni di lingerie del brand, come Very Sexy, Body by Victoria, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Dream Angels, rinnovate con una nuova collezione primaverile che gioca con pizzi, sangallo e tonalità pastello. La proposta di lingerie spazia dalle coppe 32A alle 38DDD, per soddisfare tutte le esigenze di vestibilità e comfort.
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victoria-s-Secret-a-Bari-pre-opening-800x600.jpg)
Oltre alla lingerie, il negozio offre una vasta gamma di fragranze iconiche, tra cui l’immancabile Bombshell, Tease, le più recenti Bare e Bare Rose, e una selezione di acque profumate. Per la cura del corpo, sono disponibili lozioni, creme e scrub, in varie fragranze, pensati per regalare un’esperienza sensoriale unica. Non mancano, infine, accessori esclusivi come borse, portachiavi, trousse e cosmetic case da viaggio.
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victoria-s-Secret-a-Bari-cocktail-party-800x600.jpg)
L’apertura di questo nuovo store ha comportato l’assunzione di 17 nuove risorse, tutte esperte consulenti di lingerie, che guideranno le clienti nella scelta dei modelli perfetti grazie a un servizio esclusivo di Bra-Fitting. Ogni donna potrà vivere un’esperienza unica e personalizzata per scoprire le collezioni e trovare la vestibilità ideale, in un ambiente accogliente e professionale.
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victoria-s-Secret-a-Bari-in-via-Sparano-800x600.jpg)
Victoria’s Secret a Bari: le dichiarazioni ufficiali
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victoria-s-Secret-a-Bari-in-Via-Sparano-pre-opening-800x600.jpg)
Matteo Morandi, CEO del gruppo, ha rivelato alla stampa: “Sono felice e orgoglioso di annunciare l’apertura del primo negozio Victoria’s Secret in Puglia. Questo evento segna una tappa fondamentale nella crescita del nostro marchio in Italia, offrendo al contempo alle nostre clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di shopping unica, all’insegna dell’eleganza e della qualità. Con questa nuova apertura, ci proponiamo di portare anche nella città l’inconfondibile stile e il comfort che contraddistinguono Victoria’s Secret, garantendo un’esperienza davvero esclusiva”.
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/VS_Bari_Allestimento-53-800x533.jpg)
“Con queste nuove aperture stiamo avendo la dimostrazione che la città cresce e diventa sempre più attrattiva – ha spiegato Pietro Petruzzelli, assessore allo Sviluppo Locale e alla Blue Economy della giunta comunale di Bari – La presenza di grandi marchi, come nel caso di Victoria’s Secret, che non sono in competizione con i commercianti locali visto il target diverso e che sviluppano un indotto, rappresenta la base per poter iniziare a parlare di turismo dello shopping”. Per poi aggiungere: “È un concetto completamente nuovo per noi, ma ci sono diverse realtà europee che hanno valorizzato molto questo fenomeno e questo settore del turismo. Bari dovrebbe lavorare in questa direzione e in qualche modo, sta cominciando a farlo. Già durante questi ultimi saldi – ha concluso l’assessore comunale Pietro Petruzzelli – la città è stata molto attrattiva rispetto all’intera provincia e io credo che questo disegni una traccia di lavoro su cui puntare”.
![](https://www.paeseroma.it/wp-content/uploads/2025/02/Victoria-s-Secret-a-Bari-nuova-apertura-negozio-800x600.jpg)