Daria Michailovna Varinskaya, o meglio conosciuta come Daria Sky, è un’attrice, modella e reporter talentuosa, con una laurea in giurisprudenza conseguita nella Federazione Russa, che si è fatta conoscere nel mondo della musica e del cinema a livello mondiale.
Ha iniziato la sua carriera da bambina nel mondo del cinema, affermandosi poi come cantautrice, produttrice musicale dance e sportiva agonistica nell’equitazione e nel surf.
Non contenta di essere solo una musicista di successo, Daria ha partecipato anche in imprese estreme, collaborando con National Geographic ed altri programmi televisivi.
Inoltre, si è distinta anche nel mondo sportivo con la sua partecipazione in competizioni di equitazione e sport acquatici. Infine, Daria si sta preparando per un nuovo progetto che la vedrà protagonista anche a Città del Vaticano, dove collaborerà con vari registi in alcuni documentari archeologici in cui la sua musica verrà utilizzata come colonna sonora degli stessi.
Daria ha anche partecipato come ospite dj in alcune produzioni a corredo di Sanremo 2024.
Daria Michailovna Varinskaya è senza dubbio una figura eclettica e poliedrica, pronta a stupire ancora una volta i suoi fan con le sue prossime imprese.
Oggi andiamo a conoscerla meglio:
Ciao Daria, presentati al pubblico che non ti conosce:
Ciao, mi chiamo Daria e sono della Federazione Russa anche se da anni ormai vivo in Italia ed in particolare a Roma. Ho conseguito vari master nello sport, nel campo artistico e mi occupo di eventi musicali, artistici e sportivi.
Quali sono le tue passioni ed i tuoi interessi?
Il mondo dello spettacolo, della tv, del cinema, della musica e dello sport equestre sono le mie principali passioni, oltre ad occuparmi ed a collaborare anche per emergenze in vari paesi.
Come hai cominciato e cosa ti ha spinto ad iniziare questi tipi di arti di cui ti occupi?
Sin da piccola ho sempre apprezzato l’arte in genere e per questo per migliorarmi ho studiato arte anche a Brera di Milano, e grazie a questo sono finita a collaborare con Città del Vaticano; il mondo delle arti varie mi affascina molto perché è quello che ho sempre sognato sin da piccolina.
Quali sono stati fino ad ora i tuoi risultati?
Negli anni tante sono state le mie soddisfazioni e vittorie, sia nel mondo della musica, del cinema e dello sport; ora per quanto riguarda lo sport, sto cercando di arrivare a vincere il GP equestre e se proprio dovesse andare male mi accontenterò di vincere il Festival di Sanremo nella categoria cantanti ahahah.
Come vorresti proseguire la tua carriera e cosa ti piacerebbe fare?
Proseguirò certamente nel mondo dello sport, musica, cinema e spettacolo in genere, d’altronde la gavetta non finisce mai e non si finisce mai di imparare qualcosa. Mi piacerebbe molto continuare a migliorarmi in tutto ciò che faccio e presto parteciperò a due film di prossima lavorazione.
Per seguire le tue passioni hai viaggiato molto?
Sin da quando sono partita dalla Russia, ormai da anni, non ho mai smesso di viaggiare per vivere ed affrontare al meglio tutto ciò che riguarda le mie passioni, ma il mio lavoro da imprenditrice con il Vaticano mi fa tornare sempre a Roma.
Quali sono i tuoi prossimi impegni?
Per ora mi sto vivendo un periodo di vacanza e mi sto preparando al mio prossimo impegno che sarà quello di cavalcare l’onda con la prossima World Surf League che si svolgerà in Portogallo. Intanto vi aspetto domenica 14 luglio alle ore 21.30 su Radio Roma News (canale 14) alla puntata del programma “Contrapposti” e poi all’Olympic Games Horse Jumping al Circo Massimo di Roma il 30 agosto e 1 settembre 2024 a cui parteciperò (con benedizione cavalleresca dell’ordine di Gerusalemme del Santo Sepolcro da Città del Vaticano).
Dove possono seguirti i nostri lettori ed i tuoi fans?
Chi vuole seguire tutti i miei lavori può farlo su facebook al profilo darina varinskaya, su tiktok al profilo di @varinskayadarijani e su you tube al profilo @management3574, oppure se volete mettervi in contatto con lei potete scriverle alla mail darinavarinskaya@virgilio.it.
Nel fare i nostri complimenti a Daria ed il più grande in bocca al lupo per tutto il suo avvenire, vi invitiamo a seguirla in tutte le sue nuove avventure.