«Ho deciso di candidarmi come presidente del X Municipio credo di vincere facilmente… facendo i calcoli riesco ad arrivare a 15000 voti (20 euro cadauno) ma devo aprire una lista civica e non ho idee mi aiutereste voi a trovare un nome alla mia lista civica? p.s sui 20 euro scherzo nun se sa mai…», a scriverlo sul suo profilo Facebook è Roberto Spada, considerato come il reggente del Clan Spada che in un commento specifica «Qui parliamo di Ostia… l’Italia lasciamogliela al Movimento 5 Stelle».
Spada, che utilizza assiduamente il Social per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla chiusura della scuola di danza di Ostia “Femus Art School” gestita dalla compagna Elisabetta Ascani, non è nuovo a provocazioni sul Social e in poche ore ha raccolto più di sessanta “Mi piace” e una trentina di commenti.
Visti i recenti fatti di cronaca e le polemiche sugli incandidabili e impresentabili per le Regionali, non c’è un motivo valido per il quale Roberto Spada, libero cittadino, non possa candidarsi alla successione dell’ex minisindaco Andrea Tassone che si trova agli arresti domiciliari.
di Fabio Galli