A Roma e nel Lazio, da domani, 3 novembre, sarà in vendita il CandrevaBIT di Atac. Dopo il BIT dedicato Papa Francesco e Francesco Totti, arriva il CandrevaBIT per fare beneficenza. Atac metterà in commercio una nuova serie speciale di 4 BIT (Biglietto Integrato a Tempo), per omaggiare il centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio Candreva. Con una tiratura limitata per un totale di 500 mila titoli, la serie sarà in vendita in tutte le biglietterie ufficiali Atac presenti sul territorio comunale e regionale e nei punti vendita indiretti autorizzati Atac, quindi edicole e tabaccai di Roma e del Lazio. Come già accaduto in passato per iniziative analoghe, con l’acquisto dei CandrevaBIT i tifosi biancocelesti saranno protagonisti insieme ad Atac di un’azione benefica verso i più piccoli, attraverso una donazione a favore de La casa di Ibrahima onlus.
A questo proposito significative le parole di ringraziamento espresse dal calciatore e campione laziale Antonio Candreva:“E’ un onore che un’azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi questa serie di biglietti da collezione. Voglio ringraziare particolarmente Atac perché con questa iniziativa potremo sostenere e soprattutto far conoscere La casa di Ibrahima, una onlus italo senegalese, che si prende cura dei bambini del Senegal. E’ sempre importante aiutare chi ha più bisogno, soprattutto se si tratta di bambini”.
L’iniziativa, rientra in quelle legate all’approccio sistemico che il brand BIT Regeneration Atac, del BIT del tpl romano, promuove nell’ambito di cultura, solidarietà, sport e spettacolo per una visione complessiva ed integrata della realtà della città e dell’azienda. Già in diverse occasioni Atac ha emesso BIT speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti.
Maria Anna Chimenti
Si ringrazia Comunicazione e Relazioni Istituzionali Ufficio stampa Atac S.p.A. Via Prenestina, 45