Dal 20 dicembre al 4 gennaio ritorna sul palcoscenico del Teatro Argentina “Natale in casa Cupiello” di Eduardo nella rilettura estrema, coraggiosa e quasi metafisica di Antonio Latella. Una produzione di punta del 2014 del Teatro di Roma che ha collezionato grandi successi, premi e riconoscimenti in Italia e in giro per il mondo.
Via di scena l’oggettistica, le ambientazioni, gli interni casalinghi e perfino o’ presepe: restano gli attori e il copione.
Perché sì, il testo drammaturgico è rispettato in pieno. Ma più è fedele la declamazione del testo, maggiore è nei fatti la sua decostruzione a ritmo di cambi musicali.
Il Natale di Latella è imperdibile perché smuove gli animi e turba, danzando coraggiosamente lungo il confine tra lecito e illecito, libertà artistica e rispetto della tradizione.
Atac, in collaborazione con il Teatro Argentina, è lieta di riservare ai propri abbonati possessori di Metrebus Card un’eccezionale promozione per lo spettacolo “Natale in casa Cupiello“.
Biglietto unico ad euro 12,00 per le repliche in scena dal 25 al 30 dicembre presentando la Metrebus Card mensile o annuale (promozione valida fino ad esaurimento posti disponibili)