Torvaianica – Pilastro Sabino residente a Torvaianica, da quarant’anni è impiegato comunale, insieme con Annamaria Pinci proprietaria del CAF sito a Torvaianica in Via Viareggio, 7. Hanno deciso di aiutare i cittadini “un aiuto straordinario per sostenere persone e famiglie con bambini in situazioni di povertà o di necessità, dell’emergenza provocata dalla pandemia”
Purtroppo la pandemia che continua a diffondersi in tutti i Paesi del mondo, senza distinzione di razza, di latitudine, di parametri culturali, di modelli economici, non fa eccezione, mettendo in difficoltà soprattutto le famiglie bisognose.
Ci racconta Pilastro Sabino: Lo facciamo con il cuore, a distribuire generi alimentari del nostro paese. Perché il valore della famiglia per noi è al primo posto. Con grande impegno, facciamo in modo che le famiglie più bisognose avessero questo aiuto. Siamo inoltre onorati di vedere i nostri concittadini di Torvaianica, che io amo tanto, e insieme possiamo dare un grande aiuto alle persone in difficoltà, aderendo a questa solidarietà, donando qualunque genere alimentare. Noi siamo a Torvaianica in via Viareggio, 7. Insieme ce la faremo.
Ubaldo Marangio