Amministrative. Non è escluso che le prime difficoltà dei punti programmatici espresse nella linea del candidato sindaco Michetti vengano sollevate da due partiti in appoggio allo stesso leader: “Democrazia del Popolo” e “Rivoluzione Animalista”.
Gesù disse: “In verità vi dico: ai figli degli uomini saranno perdonati tutti i peccati e qualunque bestemmia avranno proferita”, così si presenta il giornalista Michelangelo Letizia, portavoce di Democrazia del Popolo, che annuncia: “E’ politicamente scorretto occuparsi della tematica più discussa del momento anche in una campagna elettorale come questa? La libertà di scelta è chiaramente il giusto timone da seguire, ma non possiamo tagliare fuori dalla partecipazione civica persone che si sentono automaticamente escluse dalle istituzioni, visto il messaggio nazionale che sta passando in questo periodo. Ovverosia, il rischio che chi non si sia ancora vaccinato si possa sentire colpevole di un atto giudicato tale, almeno così sembra, è alto. È necessario un perdono collettivo”.
Ma è anche arrivato il momento di sottoporre all’attenzione di tutti, la drammatica situazione in cui versano i canili romani. In tal senso, Rivoluzione Animalista continuerà a tenere alta l’attenzione sulla questione, all’insegna della ricerca della trasparenza, e renderà noto un dossier con tutte le inefficienze, le criticità e le ambiguità gestionali dei canili di Roma”.Così, in una nota, il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.