Il giorno 30 settembre 2021 alle ore 10.00, in via Algeria 141 – presso la sala hotel “Shangri La” in Roma, il giornalista Adriano Panzironi presenterà il suo ultimo lavoro: “Vivere oltre il Covid. la prevenzione e le cure per vincere il Sars-Cov-2”. «E’ una pubblicazione da brivido, già destinata a divenire il nuovo best seller del 2022», tanto schietta e diretta, quanto lo sono le ricerche alle quali il giornalista Panzironi attinge, riportandone fedelmente il contenuto e permettendo all’opinione pubblica di informarsi in maniera più consapevole, una volta apprese «le verità che la medicina dogmatica ci tiene celate». Alla conferenza stampa interverrà anche Vittorio Sgarbi.
Si è espresso l’Avvocato Edoardo Polacco: «Se Panzironi pubblica libro sul Covid, allora sarò più invogliato nella difesa dei cittadini dagli imbrogli di Stato»
E’ così che l’avvocato Edoardo Polacco, ai microfoni del quotidiano Paeseroma, sdogana uno degli ultimi tabù sul giornalista Adriano Panzironi, che nelle ultime ore avrebbe annunciato la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo libro “Vivere oltre il Covid”. «Abbiamo certamente bisogno di nuove ed ulteriori visioni in campo scentifico, perché c’è la netta sensazione di essere stati informati non così correttamente dal cosiddetto Comitato tecnico scientifico, costituito da virologi vari, che da un anno e mezzo, pretende di detenere la verità assoluta sulla gestione della pandemia»
«Il Libro di Panzironi apporta nuove e moderne tesi sul tema COVID che ha visto sconfitti completamente gli “showmen scienziati” che in questi mesi si sono contraddetti in modo eclatante lasciando smarriti i cittadini italiani.
Siamo per una politica del confronto e non della criminalizzazione degli altri e quindi ben venga un nuovo apporto su un tema così importante da chi fino ad oggi sommessamente ed elegantemente ha creato posti di lavoro apportato benessere e pagato le tasse».
Il volume di 384 pagine, scritto in forma chiara, comprensibile da chiunque, porta il lettore ad essere davvero più informato sulla questione Sars-Cov-2 e le sue possibili cure, oggi ancora «non rese note dalla comunità medica» – è quanto sostiene Adriano Panzironi, e non ultima la previsione logica sui vaccini proposti fino ad ora sul mercato «che semplicemente non funzioneranno». Ad accogliere l’invito alla discussione, una leggenda dello sport: la campionessa mondiale Giuliana Salce; insieme ad un curioso Vittorio Sgarbi, che non mancherà di esprimersi sulle questioni che hanno visto coinvolto Panzironi nella bagarre mediatica degli ultimi anni, quando ad essere chiamato in causa fu proprio lo stile di vita Life 120, da lui ideato. Altri ospiti d’eccezione stanno confermando l’invito alla riflessione comune, vale a dire la possibilità di aprirsi alla totale informazione in campo medico, quella che non guarda in faccia le lobbies, «per permettere al medico famiglia di curare in scienza e coscienza» tipica del giornalista Adriano Panzironi.
Stefano Bianco