Mentre il governo continua la sua personalissima guerra santa contro i non vaccinati, considerati veri e unici responsabili dell’emergenza Covid, anche gli esperti fin qui perfettamente allineati ai diktat dell’esecutivo hanno iniziato ad alzare la voce
Stanchi, evidentemente, di sentir ripetere ogni giorno le stesse bugie, senza alcuna evidenza scientifica a supportarle. Tra questi anche Andrea Crisanti, che proprio in queste ore è tornato sull’argomento per chiarire una volta per tutte come anche le persone che hanno ricevuto l’inoculazione possano contribuire alla diffusione del contagio, senza distinzione.
Come riportato da Maurizio Belpietro sulle pagine de La Verità, Crisanti ha rilasciato un’intervista alla testata Notizie.com durante la quale ha messo in chiaro quello che, fin qui, dalle parti del governo nessuno ha avuto il coraggio di ammettere: “Non sono i no vax a diffondere il virus, ma i vaccinati. Come misura per bloccare la trasmissione dei contagi, le restrizioni a carico di chi non è immunizzato portano un contributo marginale. Perché la maggior parte dei casi si registra tra i vaccinati”.
Fonte:Il Paragone