WAFA – DOHA – L’AFC Asian Cup Qatar 2023 donerà i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti del torneo per sostenere gli interventi di soccorso urgenti in Palestina – Il Comitato Organizzatore Locale della Coppa d’Asia – Qatar 2023 – ha annunciato lo stanziamento dei proventi della vendita dei biglietti per il prossimo torneo per sostenere gli sforzi di soccorso per il fraterno popolo palestinese.
Nell’ambito della sua fiducia nella capacità dello sport di apportare un cambiamento sociale oltre il campo di calcio, il Comitato Organizzatore Locale (LOC) della AFC Asian Cup Qatar 2023™️ ha accettato di donare i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti del torneo per sostenere interventi di soccorso urgenti in Palestina.
“Abbiamo deciso di donare i proventi dei biglietti generati dalla Coppa d’Asia in Qatar agli aiuti umanitari tanto necessari in Palestina”, ha detto il presidente del comitato, Hamad bin Khalifa Al Thani.
“Saremo certi che questa iniziativa di responsabilità sociale d’impresa andrà a beneficio delle persone più colpite e che il calcio svolgerà il suo ruolo di meccanismo di sostegno per le persone nei momenti più difficili”, ha affermato.
Il Qatar ospiterà la Coppa d’Asia per la terza volta nella sua storia.
L’AFC Asian Cup Qatar 2023 donerà i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti del torneo per sostenere gli interventi di soccorso urgenti in Palestina
Clara Angelica Palumbo