Sui social un dipendente di un supermercato: “Ora dobbiamo andare via”
ROMA – Paura a Napoli, la terra torna a tremare. Alle 20.10 una scossa di magnitudo 4.4: la più forte degli ultimi 40 anni. Attimi di tensione iniziati alle 19.51 con la prima scossa di magnitudo 3.5 con epicentro nella zona Campi Flegrei. L’ultima scossa alle ore 21.46 di magnitudo 3.9 e l’altra poco dopo, alle 21.55, di 3.1.
TERREMOTO A NAPOLI, MERCE A TERRA IN UN SUPERMERCATO DI POZZUOLI
“Mamma mia che disastro, ora ci siamo resi conto che dobbiamo andare via”. Così in un video pubblicato sui social un dipendente di un supermercato di Pozzuoli che ha ripreso con lo smartphone la merce finita a terra per le scosse di terremoto.
TERREMOTO A NAPOLI, SINDACO MANFREDI: AL MOMENTO NON SONO SEGNALATI DANNI NEL TERRITORIO
“Stiamo seguendo con grande attenzione lo sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei. Al momento non sono segnalati danni nel territorio del comune di Napoli. Per precauzione abbiamo chiuso le scuole della nona e decima municipalità per le verifiche tecniche che avverranno domattina. Tutte le nostre strutture tecniche sono operative h24”. Così in un post su Facebook il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che domani alle 11:30 terrà un punto stampa in Sala Giunta a Palazzo San Giacomo.