Ulteriori dettagli saranno a breve svelati, ma – dopo “complesse e laboriose indagini” – l’uomo è al momento indiziato del delitto
ROMA – È stato fermato nella notte l’uomo che avrebbe ucciso Sharon Verzeni. Si tratta di un 31enne italiano e disoccupato. È il soggetto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del comune di Terno d’Isola a bordo di una bicicletta. In quelle immagini, proprio nella notte tra il 29 e il 30 luglio quando è stata uccisa la 33enne, si allontanava velocemente dalla scena del crimine. A riferirlo sono i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Bergamo, che hanno individuato l’uomo dopo “complesse e laboriose indagini”.
Le investigazioni hanno, infatti, permesso di raccogliere a carico dell’uomo “gravi indizi di colpevolezza, elementi probatori del pericolo di reiterazione del reato, di occultamento delle prove, nonché del pericolo di fuga”. Così il Pubblico Ministero ha disposto il decreto di fermo. Secondo quanto trapelato, il giovane avrebbe già confessato di aver ucciso la ragazza senza alcun apparente motivo. Non la conosceva prima di quel momento.
Ulteriori dettagli dell’indagine “saranno riferiti nel corso di una conferenza stampa” in programma in mattinata alla Procura di Bergamo.