A Parigi il bacio tra Meloni e Elon Musk, ma è un fake generato con l’AI
Cala di pochissimo la fiducia nel governo, dello 0,5%, almeno secondo i sondaggi più attenti a demonizzare l’operato di un esecutivo per davvero ‘funzionale’ come non se ne vedeva uno da tempo immemore. Pieno di maledettissimi difetti ideologici che traggono origine da quella destra borghese d’altri tempi, ma pur sempre un esecutivo funzionale, bisogna riconoscerlo. La coalizione del centro-destra in questo caso è completamente al traino dell’unica formazione politica dove c’è una militanza palpabile, nonché una reale strutturata umana su tutta la penisola, che infondo garantisce la capillarità e la precisione delle azioni. Bando alle fake che ogni giorno tentano di infangarne l’immagine, perchè in fondo:
«Questo sì che è un buon partito»
Se fosse vero, si passerebbe da qualche serata romantica per dirla in uno stile alla Crozza – da qualche trattoria o pizzeria, direttamente a viaggi in hotel luxury in Tesla.
Questo il futuro che già immaginano le molteplici fans di Giorgia Meloni e la classica donna italiana anche un pò casalinga perchè gli hanno tolto il reddito da cittadinanza e ora si che deve stare in casa per forza…
Una cosa su tutte, ha fatto bene, lei può baciare chi vuole, l’importante è che lui non le faccia violenza e soprattutto che paghi. E si scherza ovviamente.
È diventata virale la clip che vede la presidente e il Ceo in un momento intimo (fake) durante la cerimonia di riapertura di Notre-Dame a Parigi
E alla fine è arrivato anche il bacio, ma g razie all’intelligenza artificiale. L’intesa tra Elon Musk e la presidente Giorgia Meloni è da parecchie settimane al centro di speculazioni social che vedono i due come una possibile coppia romantica.
Gli sguardi complici al Global Citizen Awards di New York hanno scatenato le fantasie e la “ship”, come si direbbe in gergo televisivo. Il Ceo di Tesla ha, persino, smentito le voci di un flirt con la presidente. I due si sono solo scambiati messaggi di stima reciproca, niente di più. Sui social, però, la speranza è l’ultima a morire. Così, dopo il nuovo incontro alla cerimonia di riapertura di Notre-Dame a Parigi, è scattato il momento intimo. Un bacio a favore di telecamera che è palesemente fake. La clip è diventata subito virale.
E nelle timeline dei social, gli utenti scherzano su questa possibile unione, condividendo clip che riassumono i momenti clou di questo fantomatico “flirt”.