Ieri (ndr) a Roma, alle ore 15:30 precise, l’Avvocato Carlo Priolo, movimento Figli d’Italia,è stato condotto in questura dolorante e bagnato da due agenti della polizia di stato. Causa? La sua immersione per protesta nella fontana di piazza Colonna, Palazzo Chigi.
L’avvocato Carlo Priolo combatte attivamente da anni contro le ingiustizie, mettendosi in prima linea contro il sistema corrotto che è causa di migliaia di sottrazioni di minori da parte dello stato alle proprie famiglie di origine.
Dopo aver già protestato il primo di agosto scorso davanti a Palazzo Chigi per chiedere di essere ascoltato dal presidente del consiglio Conte, non avendo ottenuto una risposta adeguata, ieri è arrivato al gesto estremo di buttarsi nella fontana di piazza Colonna perché il suo urlo di giustizia venga ascoltato: «Liberate i figli degli Italiani innocenti», questo il grido dell’avvocato, che mette a disposizione degli indifesi la sua professione e il suo cuore per difendere i bambini innocenti dall’incubo dell’affido illecito.