Carlo Priolo affermando che L’ 8 marzo è una liturgia vetusta, invita le donne lontane dai partiti della menzogna a presenziare davanti al portone di casa con il tricolore:
” Draghi, Salvini, Letta ci sono delle bollette speciali da pagare: I minori sequestrati dallo Stato. Le sanzioni per aver espropriato i figli alle madri, torture, privazioni, prepotenze inaudite, bullismo istituzionale, forme di razzismo nei confronti di mamme, di genitori (madri e padri), nonne e nonni, parenti, amici, siamo nell’ordine di 2 milioni di persone, posso comminare personalmente so bene come fare, sostiene Priolo, che prosegue come un fiume in piena..
Nessuno ci può giudicare, la verità fa male. Per Draghi e Cartabia è mission impossible.
Le foibe del terzo millennio. I lager dell’accoglienza di Stato, figli espropriati ai genitori con impiego della forza, abbattendo la porta di casa, malmenando gli occupanti, strappando il figlio, la figlia dal petto della madre, nascondendo il bottino di guerra in una giubba sporca di sangue. Una invasione nelle case di privati che non hanno pendenze con la Giustizia, che sono riconosciuti cittadini esemplari, vengono deportati e i figli infoibati nei lager di Stato. Un bilancio di 12 miliardi, store case famiglia, holding per la formazione dei carnefici che nelle macellerie mondiali sezionano i figli degli ultimi per i pezzi di ricambio dei figli dei potenti.
Ascoltiamo il battere dei tamburi della informazione di Stato che parlano del bacino del Donbass, dove si annunciano venti di guerra.
I signori della guerra che non hanno bandiere trovano sempre un motivo per vendere le armi.
Negli ultimi duemila anni nel mondo abbiamo avuto sempre guerre sparse nel pianeta oltre due guerre mondiali, ma anche in questi pochi tempi di pace nel ristretto perimetro dei cosiddetti Paesi occidentali non c’è stata la pace. Una lotta spietata tra fazioni e gruppi contrapposti con esiti cruenti ad esempio: Brigate Rosse e la Rote Armee Fraktion – “Frazione dell’Armata Rossa”, abbreviata in RAF e nelle prime fasi conosciuta comunemente come Banda Baader-Meinhof.
La minaccia nelle grandi metropoli di atti terroristici rileva che si vive un clima di guerra latente.
Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden non è esente da colpe e così tutti i Presidenti che lo hanno preceduto tranne John Fitzgerald Kennedy, e il fratello Robert Francis Kennedy, chiamato Bob, uccisi dagli stessi americani. E’ di ieri, Biden ha annunciato che in Siria è morto un pericoloso terrorista. “Grazie alla capacità e al coraggio delle nostre forze armate abbiamo eliminato Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurayshi”. Biden ha aggiunto che nell’operazione non ci sono state vittime americane. E’ stato evitato di bombardare dai cieli per evitare morti civili, impiegando forze speciali con l’uso di elicotteri. Ma il terrorista ricercato si è fatto saltare in aria insieme a 13 persone, tra le quali 6 bambini e 4 donne. Sono morte donne e bambini considerati nel mondo carne da macello anche nelle società civili vedi femminicidi. Anche quando sono fuggiti dall’Afghanistan sono stati impallinati 12 giovani americani che non sapevano neppure dove si trovassero. Biden e i suoi predecessori, fingendo di esportare democrazia e libertà, scatenano guerre in tutti i territori (Sud America – Corea – Vietnam – Afghanistan – Medio Oriente- Africa settentrionale). Se non si vendono le armi la produzione si ferma e la crisi economica aumenta. Le guerre sono utili per esigenze di mercato al prezzo di uno sterminio di donne e di bambini che se non muoiono sotto le bombe muoiono di stenti. Rapporto UNICEF: ogni 5 secondo muore un bambino nel mondo. Nel 2017 nel mondo sono morti circa 6,3 milioni di bambini sotto i 15 anni, cioè uno ogni 5 secondi, spesso per cause prevenibili”.
” I maggiori produttori di armi nel mondo sono realtà statunitensi”
“Gli eroi che cantano al Festival di San Remo di combattere la criminalità organizzata, così come pratichiamo tutti noi in modi diversi, si fermano al confine quando occorre combattere contro i criminali travestiti dentro le istituzioni, primi alcuni magistrati proprio per il loro superiore potere. E’ molto rischioso affrontare uomini di potere che si presentano come i tutori della legalità, ma non bisogna avere paura di alcuno, come insegna il Cristo morto per gli altri.
Non parlo dei russi perché sono considerati il nemico, l’invasore, sono già stati condannati, ma un tempo si diceva dell’URSS che là ad Est c’era il sole dell’avvenire, la stella polare della classe operaia.
Ora basta, dopo il piccolo epilettico rapito in casa, il bambino di 7 anni sgozzato dal padre, e pochi giorni or sono l’aggressione violenta che ha subito la nostra associata Luana, che si trova ricoverata in ospedale, e non ha mai incontrato il figlio da 6 anni e non sa neppure dove si trovi e tutte le altre migliaia di rapine di bambini prelevati a scuola, in ospedale, in casa, per la strada si impone di non ripetere il negazionismo delle foibe. Non possiamo aspettare 50 anni.
L’organizzazione della Giustizia italiana (ho detto organizzazione per evitare che tutte le colpe ricadano sui Magistrati e così non è) è tragicamente fallita. Ciò consente ai molti magistrati che non sono in prima linea contro la criminalità organizzata di spadroneggiare e decapitare ogni diritto fino al punto di sfregiare l’esistenza di figli e genitori. Un bambino di 7 anni sgozzato dal padre come un capretto per far dispetto alla ex moglie, due gemelline di 4 anni costrette a mangiare il vomito; torturato a scuola per 3 ore poi in due lo hanno preso per le braccia e uno per le gambe e trascinato per il corridoio. Nessuno è intervenuto. Altro che la guerra civile tra gli hutu e i tutsi in Ruanda (1990-1993). Denunciare è perdere tempo; archiviano tutto salvo che abbiano qualche interesse personale. I tribunali non sono luoghi per compiere vendette personali da una posizione di vantaggio. Non sono Saviano, che ci ammaestra e ci invita ad aver coraggio e denunciare personaggi della camorra e della criminalità. Non mi pare che serva coraggio, chi è contrario a denunciare i criminali? Il coraggio serve quando la denuncia riguarda personaggi delle istituzioni, magistrati, ministri, funzionari pubblici, assistenti sociali.
Un rimpasto del Governo sostituendo ministri indagati e inadeguati con personalità di alto profilo altrimenti è la solita truffa agli Italiani? No, il Governo è inadeguato il governo Draghi è composto da plurindagati ed incompetenti deve essere completamente rinnovato altrimenti meglio le dimissioni.
Il prof. Draghi sta garantendo dei mediocri non gli italiani.
La procura di Roma è rimasta il porto delle nebbie degli anni ’70. La ministra della giustizia deve intervenire senza ritardo ma prima deve una risposta immediata alle mamme che hanno subito il sequestro di Stato dei loro figli in tutta Italia da 40 anni, hanno gli stessi diritti, meglio le stesse esigenze, dei figli dei magistrati. Il prof. Draghi, al quale non si disconoscono le altissime qualità di esperto mondiale di finanza e di economia finanziaria, appare sia un neofita delle dinamiche politiche che sono dietro la squallida esibizione dei partiti italiani che contano zero, fingendo di poter controllare gli elettori con le idiozie che lanciano nel dibattito pubblico dominato dalla RAI e da MEDIASET in eterna lotta per l’acquisizione di commesse nel grande mercato della pubblicità.
I figli d’Italia i bambini del mondo rivendicano il bisogno di ritornare alla vita, il diritto inalienabile ad uscire dall’esperienza dell’infelicità e di vivere la gioia di essere bambini. La Guerra è iniziata, anzi continua” .
Così termina il suo lungo j’accuse l’avv.ocato Carlo Priolo
Gaetana Di Lorenzo