A grande richiesta torna lo spettacolo che registra il tutto esaurito in ogni replica (più di centomila spettatori finora) con una nuova data: Gigi Proietti con i suoi Cavalli di Battaglia, nell’ormai tradizionale spettacolo di Capodanno(mezzanotte in teatro), martedì 31 dicembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Santa Cecilia.
Cavalli di battaglia è un excursus del repertorio di Gigi Proietti: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Unacontaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un’occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.
Gigi Proietti sarà accompagnato da un’orchestra di venticinque elementi diretti dal Maestro Mario Vicari, da un corpo di ballo e da attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.
Biglietti in vendita su Ticketone.it, a partire da sabato 28 settembre alle ore 11.
Organizzazione spettacolo Ventidieci. Una produzione Alessandro Fioroni per Politeama S.R.L.
Liliana Manetti