Haiducii tornerà molto presto in Germania sia come super ospite in tv che come protagonista di un tour 2023 europeo che si preannuncia davvero entusiasmante ed emozionante. La star musicale di Dragostea Din Tei ha annunciato i suoi progetti sui suoi profili e pagine Facebook, Instagram e Tik Tok. L’ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino è davvero molto carica e determinata.
Haiducii in Germania: super ospite a ZDF
La popolare e amata artista di Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na), I Need a Boyfriend, More ‘n’ More e Respira ha annunciato sui suoi profili social: “Sono stata lontana dai social nelle ultime settimane, perché impegnata su diversi fronti e con moltissime novità da raccontarvi. Archiviato il logo utilizzato lo scorso anno per festeggiare i 18 anni di Dragostea Din Tei vi presento il mio nuovissimo logo, il quale riprende due labbra rosse presenti sull’abito utilizzato durante la mia partecipazione al Festival di Sanremo 2004. Con il logo a breve pubblicherò in anteprima anche un meraviglioso video, che mi accompagnerà durante tutto il nuovo e lunghissimo tour estivo”.
L’artista ha poi sottolineato: “A proposito di estate e novità (almeno quelle che potrò annunciarvi oggi) il 6 e 7 maggio sarò in Germania, ospite del principale canale televisivo tedesco, per annunciare il mio tour tedesco che partirà a giugno. Invece a maggio dalla mia Puglia, partirà il nuovissimo tour estivo italiano”.
Per poi annunciare: “E ora veniamo alla novità più importante, forse ancora più imminente rispetto a quanto già scritto e ad altri progetti, perlopiù televisivi (non ancora ufficializzati, ma che presto vi racconterò). Sta per succedere qualcosa di incredibile. Sono certa che questa estate sarà magica, voi siete pronti?”. Finora la cantante ha preferito non svelare i dettagli di questo grosso progetto in ballo e imminente, ma in un successivo post di Instagram si è sbottonata un po’ di più: “Tutto questo è stato possibile solo grazie all’amore sconfinato di tutti voi, amore ricambiato e con la stessa energia di allora, vi chiedo di continuare ad amare questo brano (Dragostea Din Tei, ndr), perché prestissimo ci sarà una sorpresa per tutti i millennial e la Generazione Z”.
Haiducii in Germania: la prima tappa del tour 2023
Le sorprese per i fan tedeschi non sono finite qui. L’artista ha annunciato anche la prima tappa tedesca del suo tour 2023 europeo. La stimata artista Haiducii tornerà ad esibirsi sul palco in Germania a partire dal 3 giugno a Geseke, città di 21mila abitanti della Renania Settentrionale-Vestfalia, appartenente al distretto governativo di Arnsberg e al circondario di Soest.
Per quanto riguarda le tappe del suo tour estivo italiano, molto presto verranno annunciate le date. É davvero questione di settimane, se non proprio di giorni. Stay tuned su PaeseRoma.it per saperne di più!