Con la Pasqua riapre la stagione del parco giochi più grande del centro sud d’Italia, quest’anno con una nuova veste e con tante novità. MagicLand si prepara ad una stagione ricca di adrenalina con sei nuovissime attrazioni che faranno tremare le gambe anche ai più temerari.
Per gli amanti dell’orrore: Katakumba, un inquietante percorso dell’orrore che vi condurrà tra le rovine di un’antica civiltà maledetta e Haunted Hotel 2.0, il terrificante albergo infestato da fantasmi e creature della notte è stato rinnovato per farvi vivere un incubo ad occhi aperti.
Per chi non ha paura delle vertigini: Mystika 2.0, le montagne russe più famose del parco si sono fatte ancora più estreme con un nuovo look da “capogiro”.
Per chi ama l’acqua: Rapide 2.0, l’attrazione acquatica è stata completamente rinnovata sia a livello meccanico che scenografico per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Per tutta la famiglia: Battaglia Navale 2.0, la sfida a colpi di cannoni si fa più emozionante con una nuova tecnologia che vi farà sentire al centro della battaglia.
Oltre alle nuove attrazioni, MagicLand offrirà una vasta gamma di spettacoli ed eventi per tutti i gusti. Sicuramente da non perdere il “Magic Bubble Show” del duo Marco Zoppi & Rolanda Sabaliauskaite, due artisti di fama internazionale considerati tra i più grandi Bubble Artist del panorama mondiale. Lo spettacolo include anche una parte dedicata al “Light Painting”, una tecnica che combina l’arte dello Speed Painting con l’illusioni scenografiche create con la luce. Il “Magic Bubble Show” è un’esperienza imperdibile per chi ama la magia, l’illusione e le bolle di sapone. Un’occasione per vivere un momento di puro divertimento e fantasia con tutta la famiglia.
Infine il 1 giugno riapre “Magic Splash” il parco acquatico a tema caraibico, un’oasi di relax ideale per godersi l’estate con tutta la famiglia.
Eleonora Francescucci