Per la prima volta in assoluto, ‘Sua Altezza Reale’ la Principessa Antonella Betti Mancuso, Mamma di una splendida bimba di due anni quasi e mezzo, Assistente Sociale, Giornalista Pubblicista, Ambassador At Large, Presidente HELP & FIRST AID: MINORI E FAMIGLIE ROMA ONLUS https://www.assistenzasocialelazio.com/ Autrice del Libro Inchiesta Parlamentare Autobiografico sulle ‘VITE STRAPPATE IN ITALIA DAGLI ANNI ’70 AD OGGI’ tradotto in sedici lingue e dall’illustre prefazione della Senatrice Paola Binetti, ha reso a cuore aperto l’intervista in esclusiva all’Editrice e Giornalista nonché Autrice e Produttrice Manila Gorio, nel Programma ONE TO ONE – Political TV https://www.youtube.com/watch?v=INdac4CpFOw trasmessa su Antenna del Sud.
Colpisce la storia personale ed il vissuto di Principessa Strappata da bambina a 4 mesi e 15 giorni, seprata prematuramente dalle braccia di sua madre naturale come delle sue due sorelle gemelle nate con Sindrome di Down come dal suo gemello, con tanti troppi che hanno lucrato ed approfittato della circostanza come della situazione. Portatrice di una verità scomoda nonché ingombrante, perno centrale di una realtà che è stata vissuta da tutti indistintamente negli ultimi 40 anni. Paladina dell’antimafia, come dei diritti umani violati, sempre a tutela e difesa dei deboli, con grande sensibilità e preparazione tecnica ed impegno quotidiano contribuisce al benessere della collettività. Perno centrale di unamissione importante: ripristinare la pace ed il benessere sociale.
Investita ‘Sua Altezza Reale’ Principessa Antonella Betti Mancuso lo scorso 24 Febbraio 2024 all’interno del Capitolo Italiano di San Stanislao presso l’Antico Palazzo Rospigliosi a Roma.
Antonella Betti Mancuso