Alessandro Gassmann, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Elio Germano, Claudio Amendola, Vinicio Marchioni, Raoul Bova, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Massimiliano Bruno, Rolando Ravello e Anna Foglietta sono camerieri per una sera, in una nota pizzeria del centro storico di Roma, per l’iniziativa solidale a favore delle vittime del sisma che ha colpito l’Italia Centrale la notte del 24 agosto scorso.
L’originale idea, nella pizzeria La Montecarlo di vicolo Savelli 13, una traversa di via Vittorio Emanuele II, che posta la sagra Oggi servo io! nella sua pagina facebook e nel sito web, è per stasera dalle ore 19.00.
Per l’evento, i vip servono un piatto di amatriciana e una bibita per 15 euro, scambiando battute con i clienti e concedendosi in selfie ricordo.La fila è assicurata. Non si prenota.
L’incasso della serata sarà interamente devoluto –a sostegno dei terremotati- all’associazione Vico Badio di Fonte del Campo di Accumoli, epicentro del terremoto.(Ansa Roma, 19 settembre 2016 ore 20:18)
Maria Anna Chimenti