Quello dei matrimoni è un mercato molto importante per l’economia del nostro paese, un mercato che fattura in Italia oltre 5 miliardi di euro.
È importante sottolineare questo aspetto in quanto proprio l’appoggio istituzionale sta permettendo di far conoscere questa filiera produttiva in tutto il mondo.
Stiamo parlando di una filiera che coinvolge oltre 30.000 tra partite iva e aziende per un totale che supera ampiamente i 100.000 lavoratori in tutta Italia.
Il mercato della Wedding Industry è infatti costellato di piccole e micro imprese oltre ad un numero indefinibile di partite iva (dai catering, agli alberghi, dai truccatori agli autisti, tutto generalmente coordinato dalle società di wedding planning e produzione di eventi).
Il biglietto da visita per la presentazione di un wedding di qualità è l’arte fotografica di raccontare il matrimonio nella sua spontaneità con discrezione e passione. Qui citiamo imprese come l’italianissima Lightales photography di Roma che in questo quadro ha reso possibile realizzare immagini mozzafiato per documentare o meglio raccontare il giorno più bello.
Già contraddistintasi in campo internazionale per i servizi fotografici ai matrimoni italiani e per l’attenzione all’impatto visivo, l’emozione, l’atmosfera, la particolarità e l’utilizzo della luce. Una ricerca del dettaglio e una mano d’opera di qualità per il fenomeno wedding, dove il nostro paese è una delle destinazioni leader nel mondo.
Lightales photography, dal 14 al 17 novembre dalle ore 15:00 alle 20:00, Fiera di Roma
Via Portuense 1645-1647, 00148