Si è svolta domenica 9 ottobre 2022 la sfilata del noto Atelier Emozioni (Viale S. Domenico, 13 Sora FR) dal titolo “Luce”. Una rinascita a seguito del periodo pandemico. Tra pizzo, seta, raso e Swarovski, i 100 abiti in passerella brillavano di luce propria. L’Atelier nato nel 1978 dall’idea della Signora Tina Lucarelli e il Signor Mario Tatangelo ha la priorità di far sentire ogni sposa una principessa. È grazie anche alla presenza essenziale di Eleonora Tatangelo, Marco Tatangelo, Yanina Rizzo e tutto il team delle sarte, che le spose riescono a sentirsi parte di una favola.
Ogni abito presente nell’Atelier Emozioni ha una particolarità diversa, per offrire ad ogni donna una vasta gamma di scelta, in base alle proprie preferenze, fisicità e gusti. Lo staff è vicino alle spose dal momento in cui entrano in Atelier fino al giorno del matrimonio, cura ogni minimo dettaglio con attenzione e professionalità, unite ad un tocco di raffinatezza ed eleganza.
La sfilata “Luce” ha visto protagonisti i meravigliosi abiti Made in Italy di brand di alta moda sposa come: Andrea Sedici, Galvan, Alessandro Angelozzi, Giuseppe Papini, Luisa, Angela Pascale, Nadia Orlando, Maria Pia, Vela e brand esteri quali Atelier Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà e molti altri. Queste magiche creazioni sono state indossate da undici modelle professioniste, tra cui, Francesca Farina e Dea Di Pucchio, due diciottenni sorane che, dopo aver frequentato il Corso di Portamento Official (Centro Arhat, Via Sant’Amasio 1, Sora FR), stanno avendo grande successo nel mondo della moda sfilando per grandi marchi nazionali ed internazionali del settore fashion. Il make-up impeccabile è stato realizzato per le modelle da “Sfumature di Rosa” di Simona Esposito, una vera professionista che sa come rendere unico ogni volto, valorizzandolo al meglio. Mentre le acconciature sono state curate da Anna&Lucio Parrucchieri (Via S. Giuliano Sura, Sora FR) che hanno voluto dare un’immagine di sposa giovane e moderna, ma allo stesso tempo elegante ed unica.
Le Ex Cartiere Meridionali (Via Borgonuovo, 44 Isola del Liri FR) hanno ospitato questo magico evento, in cui i numerosissimi ospiti hanno avuto inoltre la possibilità di ammirare molti abiti da cerimonia esposti al primo piano della struttura. Tagli e tessuti diversi, ma la materia prima resta la stessa, la luce e la magia di cui sono fatti. Lo staff ha organizzato, a seguito della sfilata, un aperitivo in cui i futuri sposi hanno avuto modo di chiedere consigli e informazioni all’Atelier, che ancora una volta ci ha regalato grandi “Emozioni”.
L’Atelier Emozioni vi aspetta inoltre presso “Love Story Fiera Sposi” domenica 16 ottobre a Sora (Via S. Domenico, 1) per un’altra meravigliosa sfilata con un piccolo assaggio della nuova collezione 2023.
Alessia Di Domenico
Foto sfilata: Roberto Capobianco