Sabato 17 dicembre, ore 18.00, in occasione del genetliaco di Sua Santità Papa Francesco, l’associazione Tota Pulchra è lieta di invitarvi al Concerto di Natale che si terrà presso la chiesa di Santa Maria dei Sette Dolori a Trastevere, via Garibaldi, 27 c/o Hôtel Donna Camilla Savelli.
Ad esibirsi saranno la pianista Marina Ciubotaru e la soprano Flávia Correia, con la partecipazione straordinaria del violinista Carlos Ranieri.
Saranno presenti personalità del mondo della cultura e autorità di corpi diplomatici. Le offerte raccolte andranno a sostegno delle missioni umanitarie svolte in Brasile dalla Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù.
Offerta minima: 25 euro.
Tota Pulchra è un’associazione di promozione sociale, nata l’8 maggio del 2016 da un’idea di Monsignor Jean-Marie Gervais, Presidente della stessa Associazione e Prefetto Coadiutore del Capitolo Vaticano, con la finalità di dare ospitalità e spazio agli artisti, specialmente ai più giovani e/o bisognosi, aiutandoli ad esprimere la propria arte e, al contempo, organizzando e promuovendo eventi (mostre, feste, esibizioni e concorsi) anche in collaborazione con altri enti, organismi ed associazioni di carattere nazionale ed internazionale che condividano gli stessi obiettivi.
Al termine dell’esibizione sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti, in collaborazione con l’osteria Cacio e Pepe di Trastevere.
Per info e prenotazioni: 339.158.6189