Si è svolta con successo la seconda edizione del Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti”. L’evento prodotto da Imperium Group presso la terrazza extra lusso “Équivoque Concept” all’Hotel Miramar. L’evento è stato ideato e diretto da Daniele Losquadro , Pasquale Buonanno e Nicola Buratto, condotto dal presentatore, Anthony Peth.
La location dell’evento, “Équivoque Concept”, è un’ esclusiva terrazza con uno squisito cocktail bar all’aperto e un design di lusso ubicata presso l’Hotel Miramar – Monaco. Il nome “Équivoque Concept” è nato dal fatto che spesso le persone non ascoltano fino in fondo, perché prese dalla velocità del tempo, dei cellulari, del lavoro, dello stress, e questo spesso porta a “malintesi”. Per questo è nata questa location per dare alle persone lo spazio e il tempo per ritrovare se stesse, con amici, parenti, colleghi, partner.
Questa edizione ha visto protagonisti due personaggi molto importanti che sono stati premiati parliamo del S.A.S. Monsignore Principe Alberto II di Monaco e la giornalista e scrittrice, Silvana Giacobini. Il primo è da sempre vicino all’Italia e amante delle eccellenze del bel Paese che non è voluto mancare all’inaugurazione della terrazza “Équivoque Concept“, la seconda premiata è riconosciuta come icona di eleganza e stile, da sempre legata al Principato di Monaco.
La regia della manifestazione è stata affidata ad Andrea Cordaro, mentre i riconoscimenti creati dalla Maison Honoré, con il contributo del Premier Partner 22 Love, hanno reso una seconda edizione indimenticabile, con la partecipazione di personalità di spicco che hanno avuto modo di proseguire la serata sotto il cielo stellato del porto di Montecarlo.
Eleonora Francescucci