Per il secondo anno consecutivo l’abruzzese Cioccolateria ORIGINE di Lorenzo La Civita ha partecipato al GULFOOD 2024 di Dubai, l’evento F&B più grande del mondo che si è svolto presso Il Trade Centre / Dubai /Emirati Arabi Uniti dal 19 al 23 febbraio. Un evento prestigioso nel settore dell’alimentazione ed ospitalità con più di 5500 grandi espositori mondlali ed oltre 127 Paesi.
Cioccolateria Origine, nel cuore dell’Abruzzo, a Popoli l’antico Pagus Fabianus, comune italiano sconosciuto ai molti, con meno di 5.000 abitanti, in provincia di Pescara, una piccola realtà artigianale, un’eccellenza italiana che grazie alla determinazione del titolare ha saputo unire il valore della tradizione al gusto per l’innovazione. A Dubai la cioccolateria Origine, già vincitrice del Premio “Eccellenze Italiche di Casa Ovidio 2022” ha presentato con successo la sua acclamata linea di barrette senza zuccheri aggiunti, confermando il suo impegno verso la promozione di uno stile di vita sano e sostenibile.
E dopo l’eccezionale accoglienza dello scorso anno a Dubai, Origine ha bissatto il successo riuscendo a stupire ancora una volta i partecipanti e i visitatori del Gulfood con le sue barrette innovative, frutto di una ricerca costante e di un impegno incrollabile verso la qualità e il benessere dei consumatori. “Realizzate con ingredienti naturali e nutrienti, le barrette di Origine sono progettate per offrire un’opzione gustosa e salutare, senza compromessi sul sapore o sulla soddisfazione”. Come dichiarato da Lorenzo La Civita: « Il nostro ritorno al Gulfood nel 2024 segna un momento importante per Origine e per la nostra missione di promuovere una nutrizione di alta qualità accessibile a tutti. Le nostre barrette senza zuccheri aggiunti con eritritolo e stevia rappresentano il cuore della nostra offerta, e siamo ansiosi di condividere la nostra passione e i nostri prodotti con il mondo intero. Il Gulfood è noto per essere una piattaforma di lancio per le ultime tendenze e innovazioni nel settore alimentare, offrendo a Origine l’opportunità ideale per mettere in mostra le sue creazioni uniche e per interagire con una vasta rete internazionale di distributori, dettaglianti e consumatori. Partecipando a questo evento globale, Origine dimostra ancora una volta il suo ruolo di leader nel settore degli snack salutari».
di Daniela Paties Montagner
Immagine in evidenza: foto credit Cioccolateria Origine
per ulteriori informazioni: https://www.cioccolateriaorigine.it/