L’evento musicale sarà un’opportunità unica per unirsi in un momento di bellezza e condivisione, mentre si sostiene una nobile causa umanitaria
L’Associazione Tota Pulchra, guidata da Monsignor Jean Marie Gervais, presenta un evento musicale straordinario dedicato al sostegno umanitario, patrocinato dal Codacons e dai Cavalieri di San Martino.
L’evento si terrà oggi a Roma, 7 marzo 2024, dalle 18:30 alle 20:00, presso la Sala dei Papi a Roma, Piazza della Minerva, 42, vicino al Pantheon .
«E’ una continuazione della Famosa Giornata della Luce del 13 dicembre scorso, avrà come obiettivo principale sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alla situazione degli immigrati e dei più bisognosi, un tema sempre attuale ma spesso trascurato. Verrano inoltre raccolte donazioni per l’imminente Missione a Santo Domingo di Tota Pulchra».
In uno spirito di solidarietà e condivisione, l’Associazione Tota Pulchra proporrà una serata di musica e riflessione, ispirata al concetto delle tre “i” di Assisi Suono Sacro: Ispirazione, Intonazione, Improvvisazione.
Durante l’evento, Aldo Azzaro condurrà una mezz’ora di raccoglimento musicale insieme al rinomato flautista internazionale Andrea Ceccomori insieme alla partecipazione del percussionista Berg Campos.
Francesco Bellacqua