Il parco divertimenti MagicLand di Valmontone ha in serbo un’estate all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. Ha presentato il programma ricco di concerti, DJ Set, spettacoli e feste a tema.
Il 9 giugno si esibirà sul palco centrale dalle ore 15, Charlotte M., ovvero la ragazza dei fenicotteri rosa amatissima dalla GenZ. Ha 16 anni ed è un fenomeno artistico unico nel suo genere. È molto più di una semplice creatore di contenuti, un talento eccezionale che l’ha portata a scrivere quattro libri, pubblicare undici canzoni, tra cui l’ultimo EP “Crush” con Sony Music, e apparire come doppiatrice e attrice in tutte le principali sale cinematografiche. Sua la voce di Marie nel film “Christmas Carols” and the “Magic Flute” e è anche la protagonista del film “Flamingo Party”, uscito nel 2023.
Il 22, 29 giugno e 6 luglio, DJ Set di Radio Globo con animazione e gadget esclusivi. Il parco rimarrà aperto fino a mezzanotte.
Il 13 e 20 luglio: MagicFire, un festival pirotecnico con spettacoli itineranti, street food e musica dal vivo. Il divertimento continua fino a mezzanotte con DJ Set e attrazioni aperte.
Il 15 agosto: Fluo Party con Timo Suarez (Tarcisio Tacconi), conduttore radio-tv, art director, live performer e doppiatore, per un Ferragosto all’insegna dei colori e del divertimento. Servizio make-up fluo gratuito.
Il 16 e 18 agosto: Latin Sensual Party e Fiesta Latina, due serate dedicate alle musiche e ai balli del Sud America.
Il 17 agosto: Live show degli Arteteca con Monica Lima ed Enzo Luppariello, protagonisti di “Made in Sud” seguito dal DJ Set di Ulisse Marciano.
Il 24 agosto: DinsiemE, i più amati protagonisti di YouTube per una giornata bizzarra e divertente con Erick e Dominick.
Il 7 settembre: Festa di Fine Estate con il DJ Set di Greta Tedeschi.
Nel corso della stagione estiva, saranno presentati altri sei nuovi spettacoli e musicali con esibizioni dal vivo di canto e danza. Tra questi ci sono “Elements”, uno spettacolo straordinario sul lago che richiama la forza e la magia dei quattro elementi attraverso giochi di luci, costumi, fontane danzanti e performance artistiche; e “We Will Rock“ al Gran Teatro Alberto Sordi, una musica travolgente che rende omaggio alla musica e alle grandi icone che hanno fatto la storia del Rock. Per concludere il programma degli spettacoli, ci sarà “The Old West Show” nell’area West e una ciurma di pirati “Alla Ricerca del Galeone Perduto”, dove si potranno cantare le hits estive con Greatest Hits Tribute e ballare con K-Pop Mania.
Agostino Fraccascia