Aria, acqua, terra e fuoco sono stati i protagonisti di una serata “total white” che, al Circolo Canottieri Roma, ha dato il benvenuto all’estate. L’evento, giunto alla sua XI edizione, è stato molto partecipato con tanti giovani under 35 che come ogni anno si radunano sul lungotevere per assistere a spettacoli esclusivi ascoltando musica dance.
Per l’occasione sono stati creati quattro spazi esclusivi dedicati a ciascun elemento della natura. Giochi di luce, coreografie, performance di artisti internazionali e spettacoli dal vivo hanno raccontato la bellezza della natura, facendo vivere agli ospiti un’esperienza unica ed immersiva.
Effetti speciali e fumo bianco hanno fatto da cornice ad una notte di musica sotto le stelle con il Dj Set in compagnia del duo “Twolate” e Lorenzo Bartolo.
L’appuntamento è da sempre uno dei più cool della Capitale e nelle precedenti edizioni hanno partecipato anche volti celebri dello spettacolo e dello sport, come Thomas Raggi dei Maneskin e Miroslav Mihajlovic.
La serata di ieri è una dimostrazione del dinamismo del Circolo Canottieri Roma, club e associazione polisportiva fondata nel 1919. Nel 1971 gli è stata conferita la stella d’oro al merito sportivo, nel 2019 il collare d’oro del CONI.
Oggi conta circa 1 000 soci e dispone di una struttura galleggiante, una piscina, due palestre, sei campi da tennis, due campi da padel, un campo da calcio a 5. Presidente onorario è Nicola Pietrangeli. Tra i soci onorari: Carlo Azeglio Ciampi, Lea Pericoli, Uto Ughi, Alberto II Principe di Monaco, Gianni Rivera, Walter Veltroni, Rosario Fiorello, Bruno Orecchio, Antonio Romano, Michele Placido, Umberto Orsini e Renzo Arbore.